Il cambiamento climatico è uno dei problemi più pressanti del nostro tempo e le sue conseguenze si sentono ovunque. Tuttavia, ci sono alcune comunità che sono particolarmente vulnerabili a queste sfide, tra cui le comunità montane e agricole.
Per discutere di questi problemi e di come affrontarli, vi invitiamo ad una serata con Stefano D’Adda, agronomo e scrittore il quale sarà lieto di condividere la sua esperienza e le sue idee sulla questione.
Insieme a Stefano D’Adda, esploreremo come i cambiamenti climatici stanno influenzando le comunità montane e agricole, e come queste comunità stanno cercando di adattarsi e trovare soluzioni innovative per mitigare gli effetti del cambiamento climatico.
Se siete interessati a questi temi e volete saperne di più, non perdete l’occasione di partecipare alla serata. L’evento si terrà presso l’auditorium Mario Rigoni Stern di Agrate Brianza alle ore 21:00 di venerdì 12 maggio. Sarà un’ottima opportunità per incontrare altre persone interessate a questi problemi e condividere idee e soluzioni.
Vi aspettiamo numerosi!